Julio Cruz sicuro: "Questa Inter ha tanta voglia di vincere. Gruppo unito, vedo tanta armonia"

Julio Cruz sicuro: "Questa Inter ha tanta voglia di vincere. Gruppo unito, vedo tanta armonia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 11:47News
di Yvonne Alessandro

"Ho tanti ricordi che mi legano a questi colori. Penso a quando andavo tutti giorni ad allenarmi alla Pinetina, entrare lì, vedere i compagni e sentirsi parte di una grande famiglia era una cosa bellissima". Così Julio Cruz, in passato attaccante dell'Inter meglio noto come El Jardinero, si è raccontato ai canali ufficiali del club nerazzurro in vista della sfida odierna per la truppa di Inzaghi contro la Lazio nei panni di doppio ex.

"Ricordo anche i viaggi allo stadio, nel tragitto dal pullman allo spogliatoio era incredibile vedere da vicino quanto era grande la passione dei tifosi. La mia Inter? È stata una squadra che ha costruito delle basi solide, un gruppo di uomini che volevano dimostrare quanto valevano, che volevano scendere in campo - ha proseguito - per vincere e fare felici i tifosi. Ci sono tanti momenti che non dimenticherò, dalla vittoria della prima Coppa Italia all’amore incondizionato dei tifosi che sono sempre rimasti al nostro fianco, le partite in Champions, lo Scudetto vinto a Parma...".

Cosa pensi di questa Inter?

"È solida e compatta e ha tanta voglia di vincere. C’è un gruppo unito, capace di soffrire e che sa far divertire. Vedo tanta armonia e un allenatore che sta guidando al meglio una grande squadra".