Julio Cesar: "Il Barcellona concede e l'Inter è più squadra. Parata su Messi? Ecco cos'ho pensato..."

Manca pochissimo a Inter-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League in un Giuseppe Meazza tutto esaurito. Si parte dal 3-3 della gara d’andata. Nel pre partita ai microfoni di Inter TV è intervenuto l’ex portiere nerazzurro Julio Cesar: “Penso che una semifinale di champions noi che l’abbiamo giocata proprio contro il Barcellona sia una partita molto speciale. I giocatori devono fidarsi dell’allenatore e di loro stessi”
Poi ha aggiunto: “Confronto generazionale vista anche l'età diversa delle due squadre? Sarà una bellissima sfida ma l’Inter soprattutto in Champions league sta facendo benissimo in difesa, è la cultura italiana. Il Barcellona ha un attacco molto forte con Raphinha che sta facendo la migliore stagione. Loro però lasciano tanto spazio dietro e forse l’Inter è più squadra. Sommer? Portiere forte da grande squadra, è un portiere che trasmette sicurezza e faccio un grande in bocca al lupo a tutta la squadra.
Poi un ricordo di Barcellona-Inter del 2010: "Cos’ho pensato dopo il rosso a Thiago a Barcellona? Partita tosta, mi sono concentrato ancora di più, ma tutta la squadra ha fatto un grande lavoro. Tanti si ricordano la parata su Messi ma c’è stata solo quella proprio per la performance difensiva dei ragazzi”
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati