Inzaghi domani in sede: fumata bianca per il rinnovo difficile, ma la firma arriverà. Il punto da risolvere

Inzaghi domani in sede: fumata bianca per il rinnovo difficile, ma la firma arriverà. Il punto da risolvereTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 luglio 2024, 10:01News
di Marco Lavatelli

Il ritorno del Demone: stasera Simone Inzaghi rientrerà a Milano dopo le vacanze e da domani tornerà a parlare con l'Inter per il rinnovo di contratto: il suo agente Giuseppe Riso sarà con lui in sede per risolvere gli ultimi dettagli prima della firma con la dirigenza nerazzurra. Stando a quanto riferito dal Corriere della Sera è difficile che arrivi la fumata bianca per l'intesa definitiva: Inzaghi si aspettava un contratto più lungo rispetto a quello proposto da Marotta e Ausilio fino al 2026 e quindi ha chiesto un ulteriore incremento dell'ingaggio già alzato a 6,5 milioni di euro annui, con uno sforzo "sulla parte fissa dello stipendio oppure sul premio scudetto".

La firma arriverà, il quando è ancora da stabilire: "tutti sperano che a metà pomeriggio, in occasione della prima conferenza della nuova stagione, arrivi l’annuncio per il sospirato prolungamento".