Quando rientra Pavard? Inzaghi cerchia una data e stila il piano-Champions

Quando torna Benjamin Pavard? La domanda è lecita dopo che il difensore francese ha saltato le ultime tre partite disputate dall'Inter (semifinale di ritorno di Champions League inclusa) per una distorsione alla caviglia sinistra non ancora riassorbita. Ragion per cui l'ex Bayern Monaco salterà anche la trasferta di oggi contro il Torino.
Eppure, secondo quanto riferito da Il Giornale, Pavard ha provato ad accelerare a inizio settimana per essere a disposizione di Inzaghi per Inter-Barcellona, prima di alzare bandiera bianca. Secondo il quotidiano, tuttavia, il tecnico di Piacenza spera di recuperare Benji contro la Lazio per la prossima sfida di campionato e ritrovare gradualmente la forma top per disputare la finalissima di Monaco di Baviera.
Anche perché in rosa Pavard è l’unico giocatore dell’Inter che una Champions l’ha già vinta. Averlo in campo al meglio, nell'Allianz Arena che per anni è stata casa sua con la maglia del Bayern, nella sfida della verità contro il PSG sarebbe fondamentale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati