Inzaghi: "I ragazzi devono riposare, avranno qualche giorno libero. Benissimo Zalewski, Martinez..."

Inzaghi: "I ragazzi devono riposare, avranno qualche giorno libero. Benissimo Zalewski, Martinez..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:40Primo piano
di Marco Lavatelli

Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky dopo la vittoria dell'Inter per 2-0 in trasferta contro il Torino: "Purtroppo lo Scudetto non è più nelle nostre mani. Sapevamo che ci voleva un'Inter tosta e così è stato. Mi sono piaciuti molto i ragazzi".

Zalewski sta soddisfando le aspettative?

Molto, si è calato bene nella nostra realtà. Ha grande qualità. C'era questa possibilità di farlo giocare sotto Taremi e ha fatto benissimo".

Gestione nelle ultime 2 di campionato

"Avremo qualche giorno libero, i ragazzi si devono riposare perché hanno fatto un tour de force importantissimo. Lautaro, Frattesi, Pavard e Mkhitaryan non penso di poterli recuperare per la Lazio. Vedremo per Como. Dobbiamo pensare a fare bene nelle ultime 2 e allenarci allegri e in serenità come facciamo come sempre. Ansia e aspettative non portano da nessuna parte. Devono continuare a lavorare come fatto oggi".

Martinez può essere il futuro dell'Inter in porta?

"L'abbiamo voluto a tutti i costi insieme alla società, ha personalità ed è un ragazzo positivo. Quando è stato chiamato in causa ha fatto benissimo, Sommer sta facendo stagioni straordinarie e siamo contenti. Abbiamo visto com'è il calcio, nello scontro diretto con Napoli e Champions col Feyenoord avere due portieri è stato decisivo". 

Quante volte hai visto Inter-Barcellona?

"Martedì quando sono tornato a casa, ero curioso di vederla. Siamo stati molto bravi, tutti quanti. Chi è subentrato è stato molto bravo, solo così si possono centrare questi traguardi. Sappiamo di non avere i budget di Psg, Barcellona e Bayern ma vogliamo essere i più bravi. Magari non saremo i più forti ma con questo cuore ce la possiamo giocare con tutti".