Asllani sul futuro: "Sono contento di far parte di questo gruppo, poi vedremo"

Asllani sul futuro: "Sono contento di far parte di questo gruppo, poi vedremo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:14News
di Alessandra Stefanelli

Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset dopo la vittoria per 2-0 sul campo del Torino, Kristjan Asllani ha commentato con lucidità e concentrazione il momento della squadra: "C’è sempre la voglia di vincere ogni partita, ed è bello aver giocato una gara così importante. Il gol? Non è quello che conta di più per me: la cosa fondamentale è il successo della squadra. L’importante è vincere. Sono qui da tre anni e sono felice di far parte di questo gruppo, poi vedremo cosa succederà".

Il centrocampista albanese, autore del secondo gol dal dischetto (dopo quello realizzato col Verona), ha aggiunto: "Milinkovic-Savic è un portiere alto e para tanti rigori, ma ho calciato bene».

Infine, un pensiero rivolto alla Champions League, e in particolare alla storica vittoria dell'Inter contro il Barcellona:
"È stata una vittoria difficile e importante. Cosa ci ha lasciato? La consapevolezza che dobbiamo continuare a lavorare. Manca sempre meno a quell’appuntamento, ma ora siamo concentrati sul campionato. Non è ancora finito: dobbiamo restare agganciati. Se il Napoli dovesse vincerle tutte, complimenti a loro".