Inter-Juventus, la partita di Sommer! La redenzione passa da San Siro...
Inter-Juventus è un match molto sentito da parte di entrambe le compagni. L'andata ha dato segnali importanti, come Sommer sia in un periodo molto complicato e come l'Inter non riesce a vincere un big match in questa stagione. Proprio Sommer può prendersi la rivincita in questo caldissimo derby d'Italia.
Sommer deve farsi perdonare...
La caduta di Sommer è stata evidente. Il primo match stagionale che ha mostrato il calo netto delle sue prestazioni è stato proprio il match di andata contro la Juventus. Il 4-3 dell'andata è dovuta anche a qualche svista da parte dell'elvetico. Diverse incertezze del portiere che sono costate caro alla squadra, soprattutto il tiro di Adzic che è valso il vantaggio nel finale alla Juventus. Mentre le critica è stata molto dura con il giocatore per quella partita e non solo, ad Appiano Gentile c'era un certo Chivu che costantemente si poneva al fianco del proprio numero 1.
Nelle ultime gare il suo contributo è stato notevole. Se contro il Sassuolo l'Inter ha concluso la partita con la porta inviolata lo deve soprattutto a Sommer. Partita iniziata malissimo con il Sassuolo che sarebbe potuto andare in vantaggio, con Sommer che invece ha difeso i propri pali al meglio. Ovviamente l'Inter questa sera cercherà di non creare problemi al suo portiere, ma in 90 minuti contro una squadra molto offensiva, sarà difficile evitare tiri in porta. Insomma, la fiducia della dirigenza e del tecnico c'è, adesso toccherà a lui ripagarla.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
