E' cambiato tutto, adesso è l'Inter che scippa la Juventus: da Vlahovic a McKennie...
Nel corso degli ultimi anni è cambiato tutto tra Juventus e Inter. Dopo un dominio decennale della squadra torinese adesso sono i nerazzurri la bestia nera del campionato e stanno per diventare anche la bestia nera della Juventus ma sul mercato. Tanti gli obiettivi nerazzurri che militano in maglia bianconera.
Dalla Juventus all'Inter, diverse le possibilità...
Nel corso dell'appena terminato mercato invernale i nerazzurri hanno provato un colpo a sorpresa. La necessità dell'esterno destro ha portato Marotta e Ausilio a mettere gli occhi su Cambiaso, per il quale però non c'erano i presupposti per il cambio di maglia. Non finiscono qui però i giocatori che Marotta vuole portare via dalla Continassa. Vlahovic e McKennie, entrambe in scadenza, sono obiettivi di Marotta. McKennie sarebbe l'ideale per aggiungere forza fresca e gamba al reparto nerazzurro, mentre Vlahovic sarebbe un volto top da aggiungere al reparto offensivo.
McKennie piace moltissimo all'Inter. E' uno dei migliori centrocampisti del campionato per i contributi tra gol e assist. Inoltre è quel tipico centrocampista duttile, capace di svolgere qualsiasi ruolo del reparto centrale, oltre che spostarsi anche in posizioni che non spettano realmente a lui. Ha svolto il ruolo di prima punta, esterno destro, sinistro, anche centrale. Insomma, un jolly che permetterebbe a Chivu di avere sempre copertura, in ogni posizione. Alla Continassa si stanno accorgendo del suo valore e starebbero iniziando le trattative per il rinnovo. Il giocatore ha dato priorità alla Juventus, per cui bisognerà attendere la decisione finale prima di poter avvicinarsi all'americano.
Per quanto riguarda Vlahovic invece la situazione sarebbe leggermente diversa. Ottolini, direttore sportivo della Juventus, sta tenendo aperto il possibile rinnovo del serbo, però le sensazioni sarebbero altre. Sono oramai due anni che tra i bianconeri e i giocatori sono in rotta e difficilmente riusciranno a ricucire le ferite. L'Inter ci prova e sa di poter trovare l'accordo con il giocatore. Essendo a parametro zero è più facile trovare l'accordo, dovendo solo trattare lo stipendio, proprio l'ingaggio però dovrebbe essere nettamente inferiore a quello attualmente percepito.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
