Inter da Scudetto? La Gazzetta: "Panchina più lunga, ma gap dal Napoli ampliato"

Fra meno di un mese riparte già la Serie A: mentre le big del nostro campionato sono intente a preparare la nuova stagione, non manca poi molto al via delle nuove contese.
Ma come sarà la griglia di partenza per le squadre che puntano a vincere? Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola si riparte dal dualismo Napoli-Inter.
"Il vantaggio dei campioni s’è ampliato" - si legge - ", ma i nerazzurri possono accorciarlo con nuovi innesti da prima squadra. Non che non siano arrivati giocatori interessanti o di prospettiva: Esposito e Susic sono titolari aggiunti, Luis Henrique e Bonny dovrebbero garantire un turnover all’altezza, insomma la panchina dell’Inter non ha più i limiti della scorsa stagione. Ma il campetto titolare di Chivu, oggi, pare identico a quello di Inzaghi, però con un anno in più".
Chiaramente per avere un quadro chiaro delle forze in campo bisognerà aspettare il resto del mercato che vada a compimento: un innesto come quello di Lookman per esempio darebbe a Chivu più alternative e un altro titolare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
