Inter-Atalanta, ennesimo sold out a San Siro: nerazzurri al primo posto in Italia per media spettatori

Inter-Atalanta, ennesimo sold out a San Siro: nerazzurri al primo posto in Italia per media spettatoriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 11:23News
di Adele Nuara

"Se non fosse per il settore ospiti, non sempre pieno, l’Inter sarebbe già sul podio mondiale della media spettatori", si legge su Tuttosport. Stasera per il match contro l'Atalanta a San Siro è previsto l'ennesimo sold out, circa i posti a disposizione degli interisti, stagionale.

"Quindi sarà sostanzialmente confermata la media spettatori stagionale di 73.049 persone, un dato che proietta l’Inter al primo posto in Italia, il quarto al mondo, a un passo dal Manchester United terzo a quota 73.517. Più in alto Bayern Monaco (75.000) e Borussia Dortmund (81.280). I nerazzurri sono seguiti dal Milan (71.937). Numeri che hanno spinto Inter e Milan a rivedere le stime iniziali di uno stadio nuovo da 63.000 posti per attestarsi su una capienza da 70.000 nei progetti a Rozzano e San Donato, senza dimenticare che alla fine la casa potrebbe restare la stessa se andrà in porto lo studio di fattibilità di We Build per la ristrutturazione di San Siro", conclude il quotidiano torinese.