TMW Radio

Impallomeni: "Se l'Inter sta sul pezzo è difficile stare dietro, se si leva il peso di certe cose..."

Impallomeni: "Se l'Inter sta sul pezzo è difficile stare dietro, se si leva il peso di certe cose..."TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 18:45News
di Marta Bonfiglio

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato a TMW Radio durante 'Maracanà' a proposito del mercato delle big e della lotta scudetto. Le sue parole:

Roma, tensione per il mercato tra Gasperini e Massara

"Ti ritrovi insieme alla Juve, che ti ha preso 7 punti nelle ultime sei, poi 7 sconfitte in campionato, segna poco, mancano degli uomini ora. E' una squadra da sistemare. Si parla tanto dell'attacco, che è la priorità, ma serve sistemare anche altrove. A gennaio è difficile, ma la Roma qualcosa dovrebbe fare".

Raspadori ancora non si muove

"C'è chi dice vuole gli stessi soldi, c'è chi dice che vuole rimanere a Madrid. L'accordo c'è tra i club, ma se ha voglia di Roma, Lazio o altre vai. Si parla anche di Zirkzee, che potrebbe rimanere allo United. Se vuoi cambiare aria, prendi e vai via. Le perplessità ci sono. Se non dovessero arrivare però, la Roma deve farsi trovare pronta. E non è detto che con quei due comunque sistemi le cose".

Inter, Milan e Napoli: quale il fattore scudetto?

"Vincerà il titolo chi ha il goleador e ha più garanzie in attacco. Se l'Inter si leva il peso di certe cose, vince a spasso lo Scudetto. E se poi si giocherà sul filo, vincerà l'Inter comunque. Se sta sul pezzo, è difficile starle dietro".