Carboni ringrazia Milito e Lautaro Martinez, ora serve continuità
Valenti Carboni è arrivato in Argentina. Il talento classe 2005 ha rilasciato già le prime dichiarazioni dopo aver superato le visite mediche. Così il giovane trequartista, nuovo giocatore del Racing Club in prestito: "Non mi aspettavo la chiamata di Milito. Prometto di dare tutto me stesso. La numero 10? Non è importante il numero ma rendere in campo".
LAUTARO
Idee chiare per Carboni che ha poi parlato così di Lautaro Martinez: "Ho parlato con lui e mi ha mostrato il suo appoggio, lo ringrazio tanto. Mi ha detto che sono arrivato in un grande club e che per qualsiasi cosa posso contare su di lui. Cerco continuità e minuti, voglio giocare". Così riporta Olè.
CONTINUITÀ
La continuità è proprio ciò che è mancato a Valentin Carboni. Girato in prestito al Marsiglia la scorsa stagione, ha giocato appena 4 partite prima di infortunarsi. Quest'estate era stato prestato al Genoa, con Patrick Vieira che gli aveva concesso qualche minuto. Con la situazione del Grifone, l'esonero e l'arrivo di De Rossi, l'argentino non ha praticamente più visto il campo. La speranza è che il prestito al Racing gli consenta di giocare ad un buon livello com'è sicuramente il campionato argentino, con la continuità di cui ha bisogno un ragazzo che va per i 21 anni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
