Il CorSera applaude l'Inter: "Percorso voluto fortemente da tecnico e società"

Un anno fa, dopo 15 partite, l'Inter inseguiva il Napoli a ben 11 lunghezze di distanza. Dopo un anno tutto è cambiato, è un'altra storia fortemente voluta da tecnico e società.
"E fotografata dal record di Sommer che nelle sue prime 15 partite in serie A per 10 volte non prende gol e anche dalla migliore differenza della storia nerazzurra a questo punto del torneo (+30), ingrossata dal torrenziale finale di primo tempo contro l’Udinese: tre gol in 7’, dopo un palo in apertura colpito di testa da Lautaro e altre occasioni sfumate di poco, danno la misura dell’energia debordante di una squadra che dà continui segnali di crescita ed è attesa da un altro bivio", si legge sul Corriere della Sera.
L'Inter supera se stessa e adesso è attesa alla prova del nove contro gli spagnoli della Real Sociedad per una gara che vale il primo posto nel girone di Champions League: "Martedì a San Siro c’è il faccia a faccia con la Real Sociedad e l’Inter deve vincere per conquistare il primo posto nel girone. Anche se all’orizzonte c’è un’altra trasferta complicata domenica sera sul campo della Lazio, Inzaghi potrebbe anche fare una deroga e limitare il turnover in Champions", prosegue il quotidiano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati