I tifosi hanno scelto: è la magia di Sucic contro la Fiorentina il miglior gol di ottobre

I tifosi hanno scelto: è la magia di Sucic contro la Fiorentina il miglior gol di ottobreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:30News
di Michele Maresca

Nessuna sorpresa a proposito della rete individuata come "la migliore" tra quelle siglate dall'Inter nel mese di ottobre. A vincere tale premio è la marcatura di Petar Sucic contro la Fiorentina, valsa il momentaneo 2-0 ai nerazzurri prima del definitivo 3-0 messo a segno da Hakan Calhanoglu su calcio di rigore.

Lo slalom del croato tra svariati calciatori avversari, avviato dalla vittoria nel duello fisico con Rolando Mandragora e proseguito con un tocco di suola di alta scuola, ha anche significato la prima rete del croato in maglia nerazzurra. Non un brutto modo per trovare il proprio battesimo con il gol nel Club meneghino.

L'Inter, nell'annunciare tale risultato, si è così espressa in merito al gol d'autore di Sucic: "Minuto 71 di Inter-Fiorentina: i nerazzurri stanno vincendo per 1-0, ma la partita è tutt'altro che chiusa. In questa situazione Petar Sucic decide di risolvere definitivamente il match, con una giocata straordinaria. Il croato riceve palla da Lautaro al limite dell'area, resiste al contrasto di Mandragora, salta nettamente Comuzzo accarezzando il pallone con la suola e scarica un gran destro sul primo palo: San Siro esplode in un boato di stupore. Si tratta di una rete meravigliosa, la prima di Petar con la maglia dell'Inter.

Un gol bellissimo, che ha lasciato tutti i tifosi nerazzurri a bocca aperta e che adesso è stato scelto proprio da loro come rete più bella del mese di ottobre: Petar Sucic vince il premio eFootball Goal of the month con la sua rete contro la Fiorentina!"