Hamann: "Barella rende gli altri migliori. E' di livello mondiale, serve un'alternativa a Kimmich..."

Hamann: "Barella rende gli altri migliori. E' di livello mondiale, serve un'alternativa a Kimmich..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00News
di Marta Bonfiglio

Dietmar Hamann, ex centrocampista di Bayern Monaco - tra le altre - ha parlato ai microfoni di Sky Sport Deutschland, raccontando la sua ammirazione per Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter che gioca nel suo stesso ruolo. Le sue parole: "Ho visto tre o quattro delle sue partite, è un giocatore di livello mondiale. Rende gli altri migliori e non credo che guadagni dieci milioni di euro all'anno. Al Bayern Monaco, 15 giocatori guadagnano più di lui, ma li ha battuti in due partite".

Potrebbe far comodo al Bayern Monaco.

"Aleksandar Pavlovic si infortuna o si ammala troppo spesso. Deve rimettersi in sesto ora e assicurarsi di giocare il 70, 80, 85% delle partite in una stagione. Allora può essere lui quel giocatore. Ma serve anche un'alternativa a Joshua Kimmich e Barella può essere il primo nome. A quanto pare, qualche anno fa aveva detto che l'unica cosa che gli sarebbe piaciuta sarebbe stato il Bayern Monaco. Ha senso dell'umorismo ed è molto intelligente".