Vidal su Inter-Barcellona: "Che spettacolo, ma non chiedetemi per chi tiferò..."

Doppio ex della sfida fra Inter e Barcellona, con il ritorno della semifinale di Champions League previsto martedì alle 21 allo stadio San Siro (si riparte dal 3-3 di Montjuic), Arturo Vidal ha parlato in una intervista rilasciata a "El Reinado de Vidal" delle sue sensazioni per questo grande confronto.
Ecco le sue parole: "La verità è che vedo questa partita in modo diverso, perché provo affetto per entrambe le squadre. È stata una bella partita. L'importante è che sia stato un grande spettacolo, 3-3 in una semifinale di Champions League.
Ma Vidal, per chi farà il tifo? Il cileno dribbla secco la domanda: "Mi hanno sempre chiesto per quale squadra faccio il tifo, ma come sempre passo: ho sempre lasciato tutto me stesso dove sono andato a giocare, nutro molto affetto per entrambi i club e spero che uno dei due vinca la Champions League".
Poi ha aggiunto su Lamine Yamal: "Ha giocato 100 partite, è pazzesco, quello che sta facendo è spettacolare. Spero che continui a crescere, che continui a migliorare, ma la personalità che ha... ogni partita che gioca, ogni partita che fa bene. È difficile mantenere quel ritmo, stelle come Leo (Messi) possono farlo, quindi gli auguro la migliore fortuna e spero che continui a superarlo perché ha una magia incredibile".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati