Graziani: "Non vedo il Milan neanche tra le prime 6. Inter e Napoli in testa"

Francesco Graziani si è pronunciato a Radio Sportiva sulle sue sensazioni in vista della nuova stagione di Serie A: "Il Milan non lo vedo neanche tra le prime 6. Ha solo Gimenez, che è stato una delusione, poi non ha altri attaccanti. La Fiorentina, oggi, è più forte del Milan. La Lazio - che tutti snobbano perché non ha fatto mercato - darà fastidio con Sarri. L'Atalanta recupera Scamacca, per il resto è rimasta quella dell'anno scorso - con la sola incognita Juric. Poi c'è la Juventus, che riprenderà anche Kolo Muani".
"La mia griglia vede Inter e Napoli in testa, poi le altre, ma non il Milan. Il fatto di non giocare le coppe regala ai rossoneri almeno 4-5 punti in più, se poi dovesse azzeccare l'acquisto in attacco - con Vlahovic o Hojlund - allora potremmo rivedere i discorsi. Un giudizio definitivo lo potremo dare solo quando sarà concluso il mercato", ha aggiunto l'allenatore.
"La Juventus sarà competitiva, la inserisco tra le prime quattro della prossima Serie A. Ma non la vedo in grado di competere con Inter e Napoli per la conquista dello scudetto. I bianconeri vorrebbero capitalizzare, ma arriveranno a un certo punto in cui saranno costretti a venire incontro alle offerenti per poter cedere i propri esuberi. Un esempio è quello di Vlahovic, con il Milan che potrebbe andare dalla Juventus a 48 ore dalla fine del mercato chiedendo di poterlo acquistare a una cifra inferiore rispetto a quella chiesta ora dalla Juventus", ha chiosato Graziani.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
