L'Interista

"Giocatore importantissimo": Di Michele e i motivi per cui stravede per Pio Esposito

"Giocatore importantissimo": Di Michele e i motivi per cui stravede per Pio EspositoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00News
di Redazione

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, l'ex attaccante David Di Michele, oggi allenatore dell'Ugento, ha parlato del centravanti nerazzurro Francesco Pio Esposito.

Queste le sue parole sul giovane talento: "Esposito è veramente una bella rivelazione. A me, in queste ultime due partite, ha impressionato tantissimo. Non è mai facile giocatore titolare sia in Campionato sia in Champions, perché all'Inter devi sempre dimostrare qualcosa. Però è un ragazzo che ha delle grandi qualità, ha un grandissimo temperamento.

Sa far salire la squadra, sa tenere la palla dentro l'area di rigore, si sa dimesticare molto bene. Quindi, per me l'Inter ha trovato un giocatore importantissimo senza andare a comprare chissà chi. Si è così assicurata un futuro molto roseo se dovesse andare via uno tra Thuram e Lautaro Martinez in futuro. Penso che Esposito stia dimostrando carisma, personalità e anche grandi qualità. Mi auspico che l'Inter possa credere tantissimo in questo ragazzo e penso che lo utilizzerà molte volte. Si tratta di un calciatore preparato che, certamente, incomincerà pure a fare gol importanti perché ciò è nelle sue corde".