L'Interista

"Prima salvatore della Patria, poi capro espiatorio": Di Michele su Sommer

"Prima salvatore della Patria, poi capro espiatorio": Di Michele su SommerTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00News
di Redazione

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista l'ex attaccante David Di Michele ha parlato anche del secondo portiere dell'Inter, Josep Martinez.

Queste le sue parole: "Il ruolo del portiere è molto delicato. L'anno scorso Sommer era il 'salvatore della patria', oggi è diventato il capro espiatorio. Ci vuole equilibrio, perché Martinez è un giocatore bravo, importante, ha fatto sempre bene. Ma parliamo sempre di una partita. Bisogna valutarlo in un arco di tempo un po' più lungo.

Sei l'Inter, per cui devi avere un portiere di caratura importante. Con questo non dico che Martinez non lo sia, ma si tratta di un ragazzo giovane che può far bene e che andrebbe visto in un anno intero, magari venendo anche ceduto in prestito. Così da valutarlo e vedere come reagisce".