Finale Europa League, Eriksen punta a rifarsi: "Tifo Tottenham, ma non oggi"

Nella finale fra le grandi deluse prevista stasera in Europa League fra Tottenham e Manchester United, in programma a Bilbao alle 21, il grande ex di serata sarà il centrocampista dei Red Devils, Christian Eriksen.
Parlando in una intervista a Disney+, il danese ha ammesso: "Sì, è una partita speciale per me. Tifo per il Tottenham in tutto, ma non in questa finale. So cosa ho trascorso in quel club, mi sono divertito molto lì, ma ci è mancato di vincere un titolo".
Un'attesa che però si augura possa perdurare ancora una stagione: "Dobbiamo concentrarci su noi stessi e vincere quella coppa. Per quanto mi riguarda, il Tottenham può vincere un trofeo l'anno prossimo", ha affermato il centrocampista con tono scherzoso. Le 305 partite giocate con gli Spurs la dicono lunga sul suo legame con i prossimi rivali. Eriksen fra l'altro fra poco più di un mese vedrà terminare il suo contratto con il Manchester United, dunque stasera, dopo aver vinto una Coppa di Lega nel 2023 e la FA Cup dello scorso anno (contro il Manchester City), avrà l'occasione migliore per dire addio con un bel ricordo alla sua avventura.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
