PSG, Ruiz: "L'Inter è organizzata ma faremo il nostro gioco. Luis Enrique? Un matto, tifo per il Napoli"

Ci avviciniamo a PSG-Inter, finale di Champions League in programma sabato 31 maggio alle 21.00 all'Allianz Arena. Nel media day del PSG, il centrocampista dei parigini Fabian Ruiz ha parlato della stagione e del match contro i nerazzurri. Queste le sue parole a Sky Sport: “Si, possiamo dire che questa sia una delle migliori stagioni della mia carriera, quest’anno stiamo facendo benissimo"
Queste le sue considerazioni sulla squadra di Simone Inzaghi: "L'Inter? Si è una squadra forte che ha fatto già giocato la finale di Champions League e gioca la sua seconda finale in tre ani. Parliamo di una squadra organizzata tatticamente con giocatori di qualità ma noi faremo il nostro gioco. Luis Enrique? Con il mister ho un bel rapporto già dalla Nazionale, è un matto del calcio e lavora tantissimo. Ci sta sempre addosso per farci migliorare come calciatori e come persone. Gli piace tenere la palla e mi sento comodo anche io così quando teniamo il possesso. Gli piace anche il pressing e se uno non corre non puoi giocare con lui.
Immancabile una battuta sul Napoli, sua ex squadra ad un solo match dal quarto scudetto della sua storia: "Napoli? Da quando sono andato via il Napoli è nel mio cuore perchè sono stati anni bellissimi, tifo sempre e spero che vincano con il Cagliari e che vincano lo scudetto”
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
