PSG, Kvaratskhelia: "Sappiamo quanto sia forte l'Inter, il Napoli? Credo vincerà lo scudetto"

Ci avviciniamo alla finale di Champions League tra Inter e PSG e nel media day dei parigini l'attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia, ex Napoli, ha analizzato la sua stagione fino a questo momento all'ombra della Torre Eiffel. Queste le parole riportate dalla redazione di TMW: "Non avrei mai immaginato di arrivare qui così rapidamente, sono felice di essere qui e di giocare questa finale, è un sogno. Da Tbilisi a qui è stato un lungo viaggio, è difficile per un calciatore georgiano giocare in un grande campionato".
Sull'aiuto che potrà dare a Luis Enrique nella sfida contro l'Inter non si è sbilanciato: "Credo che il mio aiuto non sia necessario, Luis Enrique e il suo staff guardano le partite e sono più bravi di me. Ma so quanto l'Inter sia forte, se ci sarà bisogno del mio aiuto sarò a disposizione".
Non è mancata nemmeno una battuta sul Napoli, sua ex squadra in lotta per lo scudetto contro l'Inter di Simone Inzaghi: "Se ho guardato le partite con Fabian Ruiz? Sì le ho guardate, insieme a Gigio anche. Amiamo tutti il Napoli, penso che vinceranno lo Scudetto e sarà una festa meritata per la gente di Napoli".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
