Finale Champions League, i tifosi denunciano: "Biglietti rivenduti a prezzi maggiorati". Per ora nessun segnale dall'UEFA
Come riporta l'edizione online di Repubblica, non mancano le polemiche sui biglietti della finale di Champions League, che metterà di fronte l'Inter e il Manchester City. Stando a quanto si legge sul quotidiano, si sprecano le denunce sulla pratica dell'acquisto dei biglietti e della successiva rivendita a cifre gonfiate e maggiorate: dei sostenitori dell'Inter starebbero mettendo in vendita i biglietti a dieci volte il prezzo base, tentando di lucrare dopo aver strappato alcuni dei 20mila tagliandi a coloro che li avrebbero acquistati senza secondi fini.
Un dejà-vu di quanto era accaduto per l'euroderby di ritorno, quando l'Inter scese in campo annullando e rimborsando i tagliandi comprati sui siti web di compravendita fra privati, per poi vietare agli abbonati titolari dei tagliandi la possibilità di rinnovare il proprio posto per la stagione 2023/24 oppure il tesseramento Inter Club, a seconda dei casi. Per ora, si legge, l'UEFA non si è mossa e non ha annunciato interventi in tal senso.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati