È grande Inter a San Siro: Lautaro e Bonny, 2-0 alla Cremonese al 45'

Finisce il primo tempo a San Siro: l'Inter conduce 2-0 sulla Cremonese grazie ai gol di Lautaro Martinez e Bonny. Primo tempo nettamente dominato dai nerazzurri, che hanno anche creato e sprecato diverse altre chance per arrotondare.
<strong>Partenza forte dell'Inter: Lautaro la sblocca subito</strong>
La principale novità di Chivu in formazione è Frattesi, che ci mette un minuto a sfiorare il gol: cross di Dimarco, inserimento del centrocampista che non inquadra la porta. L'Inter approccia bene la gara, Akanji calcia dai venti metri, ma alto. Al sesto minuto l'Inter la sblocca: Barella recupera palla su Sanabria, poi serve in profondità Bonny che pesca Lautaro libero in mezzo, il <em>Toro</em> non sbaglia. Sommer è reattivo a neutralizzare un tiro deviato di Floriani Mussolini. Arriverebbe anche il raddoppio al 12', ma Akanji deviando il tiro di Dimarco si trova in fuorigioco per un piede.
<strong>L'Inter produce tanto, Cremonese in difficoltà</strong>
Ancora Inter, Frattesi calcia dal limite e Silvestri in tuffo manda in corner. Passano pochi minuti, bello scambio in velocità con Lautaro che premia l'inserimento di Mkhitaryan, che calcia addosso a Silvestri. L'Inter è un rullo: Mkhitaryan calcia, Silvestri para e Dimarco da posizione defilata non riesce nel tap-in vincente. Barella pesca Lautaro davanti a Silvestri, all'argentino non riesce la deviazione volante. Ancora Inter, ancora con Mkhitaryan che non inquadra la porta da fuori.
<strong>Bonny raddoppia su assist di Dimarco
</strong>Al 38' ecco il raddoppio: Barella per Dimarco che crossa sul primo palo dove Bonny anticipa tutti di testa e sigla il 2-0. Dimarco a sinistra è scatenato: altro traversone basso dove nessuno riesce a deviare, la palla sfila.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
