Dimarco: "Ho sofferto ma sto tornando me stesso. Inter dominante, gruppo sano"

L’Inter travolge la Cremonese con un poker e sale a quota 12 punti in classifica grazie alle reti di Lautaro, Bonny, Dimarco e Barella. Proprio l’esterno nerazzurro, protagonista in gol nella ripresa, ha commentato il match in sala stampa.
Sul momento personale: "Onestamente in questo periodo ho sofferto un po’, perché anche lavorando non riuscivo a uscire dalle difficoltà. Il mister e i compagni mi stanno aiutando e i risultati fanno la differenza".
Sulla lotta scudetto: "Noi stiamo bene dall’inizio, ma dobbiamo imparare a chiudere prima le partite. Era importante vincere e oggi ho visto una squadra dominante".
Sul piano fisico: "Si stanno vedendo i frutti del lavoro. Fin dall’inizio stiamo lavorando tanto con il mister" – ha spiegato Dimarco, evidenziando i progressi della squadra.
Infine, un passaggio sul gruppo e sul metodo Chivu: "Siamo tutti sul pezzo e questo fa bene al gruppo. È vero che il mister ci comunica la formazione tre ore prima, ma questo aiuta a mantenere alta la concentrazione. Siamo un gruppo sano".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
