Dumfries lontano dall'Inter: c'è distanza sul rinnovo e la Premier è alla finestra

Dumfries lontano dall'Inter: c'è distanza sul rinnovo e la Premier è alla finestraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 07:45News
di Bruno Cadelli

Un futuro in bilico e ancora tutto da decifrare. Stiamo parlando del destino di Denzel Dumfries, esterno nerazzurro con un piede e mezzo fuori dalla Pinetina. L’ex PSV è uno degli elementi in uscita ma il suo eventuale addio non è ancora stato definito. Un groviglio difficile da decifrare sul quale si sta costruendo un vero e proprio tetris di mercato.

Distanza tra richiesta del giocatore e offerta dell’Inter: perché il rinnovo è lontano 

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport la proposta dell'Inter è sul tavolo da settimane e il club aspetta una risposta da Dumfries che ad oggi non è arrivata. I dirigenti nerazzurri avranno un incontro con gli agenti dell’olandese ma i margini di un’intesa rimangono lontani. Come riportato da Tutto Sport i 5.5mln chiesti sei mesi fa sono un'utopia per l'Inter, l'oranje dovrà abbassare le pretese e il club non andrà oltre 4mln più bonus. Le offerte potrebbero arrivare dalla Premier League con l’Aston Villa che potrebbe effettivamente affondare il colpo per portare a Londra l’esterno olandese

I possibili sostituti dell’olandese: da Sugawara fino ad Holm senza dimenticare il nome nuovo da Bologna

Con Dumfries sempre più lontano da Milano, la società sta valutando diversi profili per garantire un valido sostituto a Simone Inzaghi. Nelle scorse settimana il nome più caldo era quello di Wan Bissaka ma come riportato da Tutto Sport, per la destra ci sono anche i nomi di Yukinari Sugawara (AZ) ed Emil Holm (Atalanta), che è il più simile per caratteristiche all’olandese. Secondo il quotidiano torinese negli ultimi giorni ha preso fortemente quota la strada che porterebbe a Dan Ndoye del Bologna. Una pista suggestiva che ha però costi elevati: 25-30mln.