Dove vedere Salernitana-Inter: ecco come seguire il match in tv e streaming

Dove vedere Salernitana-Inter: ecco come seguire il match in tv e streaming
venerdì 7 aprile 2023, 14:13News
di Mattia Albertella

In questo aprile davvero senza soste l’Inter, archiviata tra mille polemiche la pratica Coppa Italia con la Juventus, è già pronta a tornare in campo. A fare da antipasto all’andata dei quarti di finale di Champions con il Benfica sarà la trasferta di Salerno in casa della Salernitana di venerdì 7 aprile con fischio d’inizio alle ore 17.00, gara che aprirà la 29esima giornata di Serie A. Una sfida fondamentale per i nerazzurri che non possono permettersi passi falsi nella corsa alla prossima Europa, con le avversarie che non mollano e corrono veloci.

Dove vedere Salernitana-Inter in tv e in streaming

Il match di Sam Siro sarà un'esclusiva DAZN. La piattaforma streaming trasmetterà dunque il match tramite l’app di Dazn su smart tv e attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Il match si potrà anche seguire sulle pagine de L’Interista, che tramite la propria diretta testuale fornirà tutti gli aggiornamenti della partita in diretta, oltre a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita e alle pagelle del match.

Come arrivano Salernitana e Inter

L’Inter sembra aver preso una boccata d’ossigeno dal pareggio in extremis agguantato con il rigore di Lukaku nell’andata di Coppa Italia in casa della Juventus. In campionato però la situazione non è delle migliori, con i nerazzurri che hanno perso tre gare consecutive con Spezia, Bologna e Fiorentina. Con la capolista Napoli ormai irraggiungibile l’obiettivo quarto posto rimane fondamentale ma le concorrenti corrono. I nerazzurri, attualmente in quarta posizione al pari della Roma, non devono perdere punti da Lazio e Milan che li precedono in classifica. Sull’altra sponda, la Salernitana arriva dal pari con lo Spezia e cerca punti chiave in ottica salvezza: il Verona terzultimo e lontano nove lunghezze. Poche per stare tranquilli.