Moratti lascia l'ospedale. TuttoSport: "Ha seguito la gara della sua Inter da casa"

Massimo Moratti è tornato a casa dopo un mese esatto di ricovero all'Istituto Humanitas di Rozzano per una polmonite. L'ex Presidente dell'Inter, sottopostosi a un intervento di angioplastica nel mese di maggio, ha potuto così vivere il tanto auspicato ritorno alla normalità, con il quale è coincisa la visione della squadra a cui continua a legarlo un inscalfibile vincolo di appartenenza.
A riportarlo è l'edizione odierna di TuttoSport, nella quale si fa espresso riferimento al fatto che "Moratti ha seguito da casa la sua partita della sua Inter a Cagliari". Una sfida "non banale - prosegue il giornale torinese - visti i legami della famiglia con la Sardegna dove è situata la raffineria Saras".
Con la prestazione offerta contro i rossoblù, è certo che l'Inter abbia dato una gioia al proprio ex Presidente, il cui ultimo match visto prima del ricovero era stato quello contro il Torino nel 5-0 dell'esordio. Ora le due gare casalinghe contro Slavia Praga, in Champions League, e Cremonese, in Campionato, con i nerazzurri che promettono di regalare nuove soddisfazioni a colui che ha sempre visto l'Inter come una famiglia alla quale dare affetto, rispetto e una dose illimitata di amore. Colpi come quello di Ronaldo o Samuel Eto'o lo dimostrano plasticamente, avendo rappresentato il simbolo di una Presidenza intenta a far sognare i propri tifosi e a regalare loro un vero spettacolo sul rettangolo di gioco.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
