Dove vedere Inter-Salisburgo: come seguire il match in tv e in streaming
Dopo una lunga sosta, ricca di polemiche e vicende spinose extra-campo - non riguardanti strettamente l'Inter - torna anche la Champions League. L'Inter ospita il Salisburgo in un match valido per la terza giornata del girone D dell'edizione 2023/24 della massima competizione europea. I nerazzurri, dopo il pareggio all'esordio contro la Real Sociedad, hanno centrato una bella vittoria in casa contro il Benfica e ora vanno a caccia dei tre punti che potrebbero permettere a Lautaro Martinez e compagni di ipotecare il passaggio del turno.
Dove vedere Inter-Salisburgo in tv e in streaming
La sfida Inter-Salisburgo sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky Sport. La partita sarà visibile per gli abbonati anche su Sky Go, applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili e pc. In alterativa c'è NOW TV, piattaforma streaming di Sky che tramite abbonamento al pacchetto calcio permette la visione di questo match e non solo. Il match sarà disponibile anche su Infinity+ (che prevede una prova gratiuita di 7 giorni prima dell'abbonamento). Niente visione in chiaro, ma sarà possibile avere tutti gli aggiornamenti sul match sul sito de L'Interista.
Le ultime sul match
Inter reduce da quattro punti nelle prime due sfide. La formazione di Salisburgo ha invece collezionato fin qui una vittoria contro il Benfica e poi una sconfitta contro la Real Sociedad. Serve dunque una vittoria a Milano per tornare a credere nel passaggio del turno. Il girone appare comunque al momento molto equilibrato, con Real Sociedad e Inter appaiate a quota 4 punti e il Salisburgo che insegue a 3. Ancora a 0 i lusitani del Benfica. La sfida tra Inter e Salisburgo si giocherà alle ore 18:45.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati