Dove vedere Inter-Monza: come seguire il match in tv e in streaming

Dove vedere Inter-Monza: come seguire il match in tv e in streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 aprile 2023, 19:55News
di Fabio Branchi

Dopo il grande successo per 0-2 di ieri sera contro il Benfica, partita valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League, l'Inter si prepara per tornare a vincere anche in campionato. Dopo quattro partite senza vittoria la squadra di Simone Inzaghi, questo sabato, giocherà contro il Monza di Palladino. I nerazzurri vogliono continuare la striscia positiva per uscire da questo momento no, e sabato sarà un altra prova di maturità, dovranno dimostrare di essere continui, di non cadere con le piccole, come è già successo più volte quest'anno. La vittoria contro il Monza sarà quindi fondamentale, anche per la corsa Champions, obiettivo che i nerazzurri devono conquistare a tutti i costi.

Dove vedere Inter-Monza in tv e in streaming

Il match valevole per la 30° giornata di campionato si giocherà sabato 15 aprile alle 20:45. La sfida tra le due squadre lombarde verrà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite), Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport 4K (numero 213). Inoltre si potrà seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook, smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su DAZN.

Come arrivano le due squadre

L'Inter arriva sull'onda dell'entusiasmo dopo la vittoria contro il Benfica, che rilassa i nerazzurri in vista del ritorno. La squadra di Inzaghi in campionato non vince ormai da quattro partite e quest'anno ha fatto molta fatica ad affermarsi dopo grandi prestazioni come quella che si è vista ieri al Da Luz. La gara però sarà fondamentale per non perdere un posto in Champions League, contro il Monza quindi, i nerazzurri non possono permettersi passi falsi. La squadra di Palladino invece arriva da 3 pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro partite. Un momento non perfetto per i brianzoli, che però hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà le big, come la Juventus.