Dove vedere Bologna-Inter: ecco come seguire il match in tv e streaming
Dopo la vittoria contro l’Udinese, l’Inter torna a giocare in campionato un match dal sapore particolare. I nerazzurri saranno infatti di scena a Bologna, campo che lo scorso anno costò con ogni probabilità il tricolore ai nerazzurri. Al Dall’Ara l’Inter perse infatti per 2-1 un match a lungo rinviato per problematiche legate al Covid e fallì il sorpasso sul Milan, che poi si aggiudicò lo Scudetto a fine stagione. Anche quest’anno la sfida contro i felsinei è da prendere con le molle. La formazione allenata da Thiago Motta è infatti all’ottavo posto in classifica e vuole giocarsi fino alla fine una clamorosa qualificazione alle prossime coppe europee. L’Inter, dal canto suo, non può perdere punti, visto che le inseguitrici sono tante e sono agguerrite.
Dove vedere Bologna-Inter in tv e streaming
Il match tra Bologna e Inter sarà visibile sia su DAZN che su Sky. DAZN è disponibile su smart tv, pc e dispositivi mobili, ma anche su console da gioco come Play Station e Xbox. Sky è invece visibile con decoder, ma anche in streaming attraverso l’abbonamento alla piattaforma NOW, che è a sua volta disponibile su tutti i dispositivi sopra citati. Sky mette anche a disposizione la piattaforma Sky Go. Il match si potrà seguire anche con L’Interista, che come consueto tramite la propria diretta testuale fornirà tutti gli aggiornamenti della partita in tempo reale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita e alle pagelle del match.
Come arrivano le due squadre
Il Bologna ha vinto l’ultima gara di campionato contro la Sampdoria riscattando la sconfitta contro il Monza. In generale tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque. L’Inter arriva invece d quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque. L’ultima sconfitta in campionato risale al 21 gennaio contro l’Empoli.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati