Dossier arbitri, Inzaghi furioso e la società è con lui: Inter convinta di essere stata penalizzata

Ndicka-Bisseck in Inter-Roma e il rigore per fallo di mano del difensore tedesco nel 2-2 contro la Lazio. Gli ultimi due episodi arbitrali a sfavore, e soprattutto il fatto che siano stati negati gli audio, hanno fatto infuriare la società nerazzurra. Sul clima incandescente per le polemiche sugli arbitraggi, La Repubblica scrive:
Non poteva che finire così. Dopo mesi di polemiche arbitrali feroci, soprattutto sull’uso del Var, il campionato si chiude con cinque allenatori in tribuna, espulsi per proteste nella scorsa giornata. Conte e Inzaghi, che si contendono lo scudetto, guarderanno le loro squadre a distanza. «Con il Var c’è da lavorare tanto, serve più chiarezza», ha detto l’ex ct, presentando la partita col Cagliari. +
Non ha parlato il collega interista. Il club, compatto nella convinzione di essere stato penalizzato dagli arbitri da gennaio in poi, dopo il pareggio con la Lazio non ha mandato il tecnico in conferenza stampa. Furioso, Inzaghi avrebbe rischiato squalifiche peggiori".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
