Darmian spiega: "Rosso a Kalulu? Non ha inciso sulla sconfitta di Bodo. Siamo maturi"

Darmian spiega: "Rosso a Kalulu? Non ha inciso sulla sconfitta di Bodo. Siamo maturi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00News
di Michele Maresca

"Quello di stasera è un risultato negativo, ma la sensazione è che sia ancora tutto aperto. Vogliamo fare meglio al ritorno, ci prepareremo al meglio per il prossimo match". Così Matteo Darmian, in zona mista, al termine del match perso dall'Inter contro il Bodo per 3-1 nell'andata dei playoff di Champions League 2025-2026.

Dove si è decisa la gara?

"L'approccio è stato buono, nel senso che nel primo tempo abbiamo cercato di fare il nostro gioco e siamo riusciti a recuperare il risultato. Nel secondo tempo siamo partiti discretamente, ma loro sono stati poi bravi a sfruttare i nostri errori. Comunque, penso che sia ancora tutto aperto. Faremo del nostro meglio al ritorno".

Si è parlato troppo di altro (riferimento al rosso di Kalulu, ndr.)?

"Non penso, siamo maturi. Quello che è successo sabato è stato archiviato abbastanza velocemente, dal giorno dopo abbiamo preparato questa gara. Conoscevamo le difficoltà di questo match, che si sono rivelate tali".

Che sensazioni ha avuto sul piano personale?

"Periodo difficile, sono stato fuori un po' di tempo, il più lungo periodo della mia carriera. Non è stato facile, ma ora sto bene e mi auguro di restare in queste condizioni fino al termine della stagione. Sono sempre a disposizione del mister, cercherò di fare del mio meglio per il mister. Oggi mi ha fatto piacere tornare dal primo minuto, ma non posso essere soddisfatto al 100% a causa del risultato".