Fonseca sulla Serie A: "Inter ha fatto bene. Atalanta? Squadra tosta, da anni gioca in forma strepitosa"

Fonseca sulla Serie A: "Inter ha fatto bene. Atalanta? Squadra tosta, da anni gioca in forma strepitosa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 22:00News
di Yvonne Alessandro

Tre giornate al termine della Serie A e Campioni d'Italia già svelati. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno ottenuto l'aritmetica certezza del ventesimo scudetto della storia del club vincendo lo scontro diretto nel derby contro il Milan, allungando a quota 18 punti le distanze tra le due. Ma tra le prime otto della classifica ci sono due squadre in particolare ad aver rubato l'occhio, chi per progetto eccezionale, chi per inversione del trend negativo dopo un drastico ribaltone in panchina. 

A parlarne l'ex giallorosso Daniel Fonseca, ospite della trasmissione "Cose di Calcio" su Cusano Italia TV, che ha espresso un bilancio generale del campionato: "L'Inter ha fatto bene e l'Atalanta è sempre una squadra tosta che Gasperini da tanti anni fa giocare in forma strepitosa e poi tifavo la Roma, la squadra del cuore, adesso che è arrivato De Rossi e stiamo facendo tutti il tifo - aggiungendo - sappiamo tutti il gladiatore che era dentro il campo e sicuramente lo sarà anche come allenatore. È una persona a cui non piace perdere e che trasmette valori incredibili".