Criscitiello: "Lautaro parla da capitano, Calha non può attaccare sui social. Ma se ha tradito il Milan..."

Criscitiello: "Lautaro parla da capitano, Calha non può attaccare sui social. Ma se ha tradito il Milan..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Saverio Varone
Oggi alle 06:00News
di Marco Lavatelli

Dagli studi di Sportitalia, il direttore Michele Criscitiello ha commentato il caso Calhanoglu che tiene banco in queste ore in casa Inter: "Se parli di calcio sui social devi essere autorizzato dal club. Ti svegli la mattina e fai un post attaccando il capitano? Già le dichiarazioni di facciata vanno autorizzate dalla società, ma quelle non di facciata dove esce tutto il disagio che c'è nello spogliatoio non possono trovarsele sui social gli addetti stampa senza un minimo di controllo".

"Lautaro parla da capitano con il permesso della società, può dire quello che pensa. Quello che non può funzionare sono le parole di Calhanoglu, non puoi usare il mezzo proprio per un comunicato stampa. Ma chi sei? Stiamo parlando di professionisti, se la società non ti autorizza a parlare coi media non puoi usare i social. E se proprio devi parlare, io società devo sapere cosa vai a dire. Il problema di questi giocatori è che se ha tradito il Milan un giorno tradirà l'Inter, questo è Calhanoglu".