Como, Ludi: "Fabregas è un fuoriclasse. Nessuna offerta ufficiale per Nico Paz"

Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, è intervenuto ai microfoni dei media presenti, tra cui TMW, a margine del Premio Gentleman Fairplay parlando di Fabregas: "Abbiamo argomenti, siamo persone serie con un progetto serio e credibile. Cesc sa che a Como può migliorare anche lui, così come fa migliorare i giocatori e ha tutto quello che gli permette di essere un grande allenatore e di pensare al futuro in maniera positiva. Vogliamo continuare a dargli questi elementi perché è un fuoriclasse, questo progetto è molto ambizioso e penso che questo sia un connubio perfetto oggi".
Il mercato è finito, ma continuate a lavorare al riscatto di Nico Paz?
"È quasi finito, qualcosa è aperto e c'è qualche situazione da risolvere. Il mercato però non finisce mai, continuo a lavorare quotidianamente anche fuori dalle finestre di trasferimenti. Oggi stiamo lavorando con Nico per farlo performare ancora di più, per renderlo un giocatore che può fare la differenza in 38 partite. È giovane e ci stiamo focalizzando su questo, a gennaio avremo delle altre opportunità e capiremo a ridosso del primo mese del 2026".
Quanto è stato preoccupante l'interesse del Tottenham per Nico Paz?
"Poco, perché non è arrivata nessuna offerta ufficiale e per ufficiale intendo firmata. Abbiamo sempre avuto il giocatore dalla nostra parte. La cosa che ci rende veramente orgogliosi è che, nonostante le sirene, tanti giocatori e l'allenatore hanno scelto di restare con noi. Non abbiamo dovuto fare nessuna pressione, se non quella di mantenere la barra dritta, mantenere equilibrio e continuare a spiegare loro il progetto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
