Carlos Augusto non si nasconde: "Favorita? Dico Inter, giochiamo sempre per vincere"

Intervenuto ai microfoni di TMW a margine del "Premio Gentleman Fair Play" a Milano, Carlos Augusto ha parlato così della stagione e non solo: "Non siamo riusciti a fare quello che volevamo contro l'Udinese, ma siamo abituati a giocare big match come quello di sabato con la Juve. Siamo concentrati sul nostro lavoro, ascoltiamo il mister e faremo di tutto per vincere contro i bianconeri".
Sui nuovi arrivi: "Ho ringraziato per l'acquisto di Luis Henrique, così posso parlare un po' di portoghese anche durante la giornata. Il nostro è da sempre un gruppo molto unito, una famiglia, e quest'estate sono arrivati dei bravi ragazzi che vogliono imparare e aiutare la squadra. Questo fa la differenza. Tutti si sono integrati bene e credo che possano fare bene quest'anno".
Sulle ambizioni dell'Inter: "Abbiamo la motivazione di fare bene quest'anno. Sappiamo che alla fine della scorsa stagione non è successo quello che volevamo, questo ti fa venire più voglia di fare bene per i tifosi e per noi".
Sulla favorita per lo scudetto: "Io dico sempre l'Inter. Dobbiamo giocare ogni campionato per vincerlo, faremo di tutto affinché possa succedere".
Sul derby d'Italia con la Juve: "Queste partite vengono decise dai dettagli. Loro stanno bene e sarà una partita difficile. Noi dobbiamo restare concentrati e pensare a quello che dobbiamo fare, proveremo a vincerla a Torino".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
