Champions, a Barcellona vince il Psg. Anche l'Arsenal a punteggio pieno, Dortmund a valanga sull'Athletic

Champions, a Barcellona vince il Psg. Anche l'Arsenal a punteggio pieno, Dortmund a valanga sull'AthleticTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:14News
di Marco Lavatelli

L'Arsenal e il Psg raggiungono Bayern Monaco, Real Madrid, Inter e Qarabag a punteggio pieno dopo le prime due partite di Champions League 2025-26. Gli inglesi hanno battuto 2-0 l'Olympiakos, i parigini escono con i 3 punti dalla trasferta di Barcellona (1-2).

Il Napoli ha vinto 2-1 lo Sporting grazie alla doppietta di Hojlund centrando la prima vittoria dopo la sconfitta all'esordio con il City, secondo pareggio di fila per la Juventus che viene raggiunta al 90' dal Villarreal (2-2). Il Borussia Dortmund passeggia in casa contro l'Athletic (4-1), Monaco e Manchester City pareggiano 2-2.