Cassano: "Chivu lo ascolto con molto piacere, non sbaglia nulla. Ma a Verona non meritava"

Cassano: "Chivu lo ascolto con molto piacere, non sbaglia nulla. Ma a Verona non meritava"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 11:30News
di Marta Bonfiglio

Antonio Cassano ha parlato a 'Viva el Futbol' dell'Inter e della prestazione a Verona. Poi anche qualche parola sulla corsa al titolo. Le sue parole: "Scudetto? L'Inter resta la più forte, poi c'è il Napoli che è la favorita perché ha l'allenatore più forte di tutti, poi c'è la Roma, che inizia a far vedere qualcosa di Gasperini, e la Juventus, che secondo me con Spalletti ora darà filo da torcere alle prime due.

Chivu? E' leale, onesto, di valori. Non sbaglia nulla nell'analisi per come è andata la partita. Lo ascolto con molto piacere. Se non vedi la partita ma ascolti Chivu, puoi parlare con tutti e spiegarla comunque. E' credibile.

L'Inter non meritava di vincere, il Verona meritava minimo di pareggiare. Ma l'Inter fa paura, ora è a -1. Chivu è assolutamente un allenatore da grande squadra, si vede l'impronta. Ha fatto 30 partite in Serie A, ma è credibile ed è da big. E' un allenatore super. Zielinski? Nel prime era un de Bruyne meno forte: sa fare tutto, solo che va a corrente alternata".