Capuano: "L'Atalanta ora rischia con Lookman. Tra 12 mesi può accadere..."

L'affare Zalewski, concluso in sole 48 ore da Inter e Atalanta, ha fatto parlare i più scettici di una volontà presunta di un collegamento con l'operazione che avrebbe dovuto condurre Ademola Lookman a Milano. La realtà è stata ben diversa, anzi totalmente opposta, come rivelato infatti da Luca Marchetti a Sky Sport: "Quando l'Inter ha cambiato strategia, data la posizione ferma dell'Atalanta e le nuove considerazioni tattiche, i discorsi tra le parti si sono nuovamente riaperti e si è giunti al confezionamento dell'affare Zalewski".
Ad esprimersi sulla vicenda è stato anche Giovanni Capuano su X, con un accento posto proprio sull'infondatezza delle accuse mosse alle due società nerazzurre: "La fine (al momento) della vicenda Lookman in due riflessioni:
1) Se l’Atalanta non ha in mano una soluzione diversa avrebbe fatto bene ad accettare i 45 milioni offerti tre settimane fa. Ora rischia di doverlo tenere controvoglia (e tra un anno sarà a dodici mesi dalla scadenza);
2) Se finisce così, aveva ragione l’Inter a sostenere che l’affare Zalewski non aveva alcun collegamento con la trattativa Lookman".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
