Calhanoglu ha convinto Chivu? Una mentalità che serve all'Inter

Hakan Calhanoglu disputerà il primo match ufficiale della nuova stagione, con la maglia dell'Inter, in occasione della sfida valida per la seconda giornata di Serie A 2025-2026 contro l'Udinese. L'attesa per assistere al suo esordio stagionale è elevata, considerate le innumerevoli voci di mercato susseguitesi in estate e la vicenda dello scontro a distanza con Lautaro Martinez post-sconfitta con il Fluminense.
Un primo dato di realtà con cui guardare al debutto stagionale del numero 20 nerazzurro viene ad essere offerto dal suo tecnico, Cristian Chivu, che ha elargito vari complimenti nei suoi riguardi nella conferenza stampa di vigilia del match contro i friulani: "E' un giocatore importante, l'ha dimostrato negli ultimi anni. Ha voglia di far parte di questo gruppo e di migliorarsi, da quando abbiamo ripreso ci ha fatto vedere cose importanti. E' tornato motivato, con la mentalità giusta e l'ambizione. Quello che conta è questa stagione, le prime partite sono importantissime. Siamo contenti di riaverlo a disposizione".
Ciò dimostra quanto il tecnico rumeno conti sul calciatore turco, con le sue vicissitudini di epoca estiva che sono definitivamente alle spalle. Ora, l'interesse comune è quello di impegnarsi collettivamente per il bene dell'Inter, nella consapevolezza di poter conseguire i risultati auspicati solamente attraverso un atteggiamento mentale propositivo, convinto e... vincente.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
