Calhanoglu, arriva anche il like della moglie di Inzaghi: il motivo

Il like di Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, al post di Hakan Calhanoglu non è passato inosservato e ha scatenato molte reazioni tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Ma cosa c’è davvero dietro quel gesto apparentemente semplice?
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il gesto di Lucariello è una presa di posizione chiara, che riflette un malcontento già emerso nel corso dell’ultima stagione. Il post di Calhanoglu era una risposta diretta alle dichiarazioni di Lautaro Martinez, ma anche – indirettamente – al presidente Marotta. E proprio su questo punto si concentra il malumore di chi stava vicino a Inzaghi: l’ex tecnico dell’Inter non sarebbe stato adeguatamente supportato dalla dirigenza, né sul mercato (nessuna punta a gennaio), né nella gestione del gruppo, né pubblicamente durante momenti difficili, come le polemiche arbitrali.
Inzaghi, si legge, era il collante silenzioso dello spogliatoio, capace di mantenere l’equilibrio tra le varie personalità del gruppo. Ora, con il suo addio e l’arrivo di Cristian Chivu, quel filo invisibile si è spezzato e il nuovo tecnico dovrà essere abile a costruire una nuova armonia interna. In un clima che si è fatto polarizzato, tra chi sostiene Lautaro e chi si è allineato con Calhanoglu, anche i piccoli gesti – come un like – diventano simbolici e rivelatori di fratture profonde.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
