Cagliari, Angelozzi su Palestra e Caprile: "Il mercato li guarda, ma ora pensiamo a tenerceli"
Il direttore sportivo del Cagliari, Guido Angelozzi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e DAZN dei temi di mercato legati a Palestra e Caprile, entrambi accostati nelle ultime settimane all’Inter.
A Sky Sport, Angelozzi ha confermato l’interesse attorno ai due giocatori, ma ha frenato su possibili movimenti immediati: “Sono due calciatori attenzionati dal mercato. Palestra non è di nostra proprietà ed è, per me, uno dei laterali più forti d’Europa. Caprile è forte, ma in questo momento pensiamo a tenerci i nostri giocatori, poi a fine stagione vedremo”. Il ds ha ribadito la linea societaria: “Il presidente vuole costruire un percorso duraturo, quindi ora non ci pensiamo”.
A DAZN, invece, il dirigente si è sbilanciato ancora di più su Palestra, spendendo parole di grande stima: “Sapevo quanto fosse forte. Lo volevo già ai tempi del Frosinone, l’ho voluto io e anche il presidente e l’allenatore mi hanno appoggiato”. E la chiusura è un vero e proprio elogio: “Siamo molto felici: Palestra è il laterale più forte che c’è in Europa”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
