Bisseck avvisa: "Possiamo fare meglio. La Nazionale? Spero che il CT stia guardando..."
Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, ha commentato ai microfoni di Inter TV il successo per 2-1 contro il Kairat Almaty, analizzando la prestazione della squadra e parlando anche dei suoi obiettivi personali.
"È stata una partita tosta, loro hanno giocato bene e hanno fatto le loro cose nel modo giusto - ha spiegato il centrale tedesco -. Noi sappiamo che dobbiamo migliorare e restare più concentrati per tutta la durata del match. Abbiamo creato tante occasioni, ma in difesa dobbiamo rimanere sempre sul pezzo per 90 minuti. Alla fine però siamo contenti per i tre punti: era importante vincere".
Sguardo già rivolto ai prossimi impegni europei: "Le prossime quattro partite saranno difficili, ma noi siamo forti e crediamo in noi stessi. Vedremo cosa succederà, ma abbiamo fiducia e tanta voglia di continuare così".
Infine, una battuta sul sogno della Nazionale tedesca: "La Nazionale è un obiettivo, certo che lo spero. Penso di star giocando bene, anche se so di poter migliorare ancora. Spero che il CT stia guardando: se arriverà la convocazione sarò felicissimo, ma intanto devo continuare ad aiutare la squadra. Se farò bene qui, credo che prima o poi quella chiamata arriverà".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
