De Vrij: "Quattro vittorie importanti, ma siamo solo a metà del cammino. Dobbiamo continuare a crescere"

De Vrij: "Quattro vittorie importanti, ma siamo solo a metà del cammino. Dobbiamo continuare a crescere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 00:13News
di Alessandra Stefanelli

Dopo il successo per 2-1 contro il Kairat Almaty, il difensore olandese dell’Inter, Stefan De Vrij, ha commentato ai microfoni di Inter TV la prestazione della squadra e il momento positivo in Champions League.

"Era importante ottenere la quarta vittoria in quattro partite - ha spiegato De Vrij -. Dobbiamo continuare su questa strada, perché siamo soltanto a metà del girone e ogni punto può fare la differenza. L’obiettivo è sempre quello di migliorare, partita dopo partita, restando concentrati su ciò che possiamo ancora perfezionare".

Il centrale olandese ha poi parlato del suo atteggiamento in campo e del contributo alla squadra: "Cerco sempre di dare il massimo quando gioco, di aiutare i miei compagni e di trasmettere positività. Penso che lo spirito del gruppo sia la nostra forza più grande: ognuno di noi sa cosa deve fare e si mette a disposizione degli altri".

Infine, uno sguardo alle prossime sfide europee: "In Champions si gioca sempre per vincere, non esistono partite di gestione. Ogni volta che scendiamo in campo lo facciamo per ottenere il massimo e lo faremo anche nelle prossime gare".