Biasin: "Bisseck non ha mai chiesto di andare via, il suo ruolo probabilmente è quello al centro"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comFabrizio Biasin, nel corso di 'L'ascia Raddoppia' a Cronache di Spogliatoio, ha parlato di Yann Bisseck utilizzato come centrale nella sfida contro la Fiorentina. Le sue parole: "Due settimane fa durante la pausa è arrivata questa indiscrezione dalla Germania, si diceva "attenzione che Bisseck, non giocando, rischia di perdere il Mondiale, e forse lui vuole andare via".
In realtà, da quello che mi dicono, lui non ha mai chiesto di andare via perché il ragazzo è consapevole che in questo momento non ha davanti il Pavard discontinuo dell'anno scorso, che una partita la giocava e due si fermava. Ha Akanji che è una sicurezza per l'Inter. Sa che lì lo spazio è limitato. L'idea che possa ritagliarselo al centro probabilmente è il destino che lo accompagna. Magari già subito in questa stagione, ma nelle prossime stagioni per forza di cose ne parte sicuramente uno dei due "vecchi" lì in mezzo. Può essere una bella prospettiva.
Secondo me ha giocato un'ottima partita, un paio di volte Kean è andato via, però in generale è sembrato molto attento e sul pezzo, che è quello che gli manca. Fisicamente ha delle qualità incredibili, è proprio l'attenzione che ogni tanto perde".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
 
		






















