Bianchi: "Napoli, il Psv non deve essere un alibi. Inter? Chivu ha un grosso vantaggio"

Napoli e Inter arrivano alla sfida di sabato in due momenti opposti: i nerazzurri da 7 vittorie di fila in tutte le competizioni, gli azzurri dalla disfatta in Olanda che ha rappresentato la seconda sconfitta di fila. L'ex giocatore Ottavio Bianchi è stato intervistato da Tuttosport in vista del match del Maradona:
"Per me si affrontano le due squadre più competitive che abbiamo nel campionato italiano. Napoli? Una sconfitta del genere fa male, sempre. Però è talmente eclatante che è meglio perdere così, che essere battuti per 1-0 all'ultimo minuto. Poi certo, è sempre meglio scendere in campo dopo una bella vittoria, come ha fatto l’Inter, ma non ritengo un alibi quello di aver perso l’ultima gara in vista del match di sabato. Partiranno dallo 0-0 e se la giocheranno".
"Chivu? Mi sembra che stia lavorando bene, ha iniziato in modo positivo. Secondo me ha un grosso vantaggio, quello di essere stato una grande giocatore. Questa è una carta fondamentale per relazionarsi con i propri atleti quando guidi una società importante. Poi chiaramente dopo ci vuole sempre la qualità, ma l’impatto da chi è stato un calciatore di quei livelli è diverso da chi invece non ha avuto quel tipo di passato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
