Bacconi si espone: "Forse adesso Pio Esposito è più titolare di Thuram"
La crescia di Francesco Pio Esposito è sotto gli occhi di tutti. Il calciatore italiano, che partirà dall'inizio anche nella trasferta di Cremona valida per la ventitreesima giornata della Serie A, ha infatti scalato le gerarchie del reparto offensivo nerazzurro grazie alle sue prestazioni in Italia e in Europa.
La consacrazione
A sottolineare il tenore del rendimento di Pio Esposito è stato il giornalista Adriano Bacconi, che nel corso del programma "Tutti in Gioco" - trasmesso su DAZN - si è pronunciato in questi termini sull'importanza dell'italiano nello scacchiere di Cristian Chivu: "Già il fatto di porsi il dubbio di chi sia titolare, la dice lunga sulla crescita di Pio Esposito. Il centravanti è partito dietro Bonny nelle gerarchie, poi è sempre riuscito ad aiutare i compagni ogni volta che è entrato.
Si è reso altruista e utile verso gli altri, ciò gli ha permesso di conquistarsi la fiducia dell'allenatore e dei compagni. Io direi che, forse, in questo momento Pio Esposito è più titolare di Thuram".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
