Atalanta, Lookman: "Le voci di mercato in estate? Le persone non sanno tutto"
L’Atalanta torna da Francoforte con un netto 3-0 e con le parole soddisfatte di Ademola Lookman, intervenuto a Sky Sport dopo il match di Champions League contro l’Eintracht.
Sul successo e sulla prova della squadra, l’attaccante inglese è stato chiaro: "Penso che sia importante la vittoria di stasera, un 3-0 in trasferta con una grande prestazione della squadra". Lookman ha elogiato anche l’intesa offensiva con i compagni: "Giocare con Scamacca e Charles è davvero facile per me, sono giocatori di qualità. Prendiamo questa prestazione anche per ripeterla in campionato".
Sul lavoro con Palladino, subentrato in panchina, Lookman ha evidenziato una precisa identità tecnica: "Il mister vuole che giochiamo un calcio offensivo, divertente. È arrivato e stiamo lavorando tanto, per poter vincere le partite".
Infine, un passaggio sui malumori estivi con parte dell’ambiente nerazzurro: "Penso che quello che è successo in estate ormai sia successo. Ci sono cose che le persone sanno e altre meno, ora dobbiamo pensare alla squadra e sono concentrato nel vincere le partite con l'Atalanta".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
