Bisseck: "Ottima gara, ma il calcio non è giusto. Ci serve anche un po' di fortuna"
Il difensore dell’Inter Yann Bisseck ha commentato ai microfoni di Inter TV la sconfitta per 2-1 subita al Metropolitano contro l’Atletico Madrid, arrivata nel finale nonostante una prova convincente della squadra. Il centrale tedesco ha sottolineato la qualità della prestazione e il rammarico per un risultato che non rispecchia quanto visto in campo.
“Penso che abbiamo fatto un’ottima gara, non è facile in questo stadio con questi tifosi. Il calcio non è sempre giusto, dobbiamo continuare a lavorare e poi domenica la vita continua”, ha dichiarato. Sulla sua performance personale, Bisseck resta lucido e poco incline all’autocelebrazione: “Io sono sempre felice di giocare, di dare il massimo per la squadra. Penso che la mia partita sia stata discreta, ma dopo un risultato del genere non me ne frega. Meritavamo di più, ma il calcio è così”.
Ora la testa va al prossimo impegno contro il Pisa, in campionato, con la consapevolezza che serve trasformare le prestazioni in punti: “Un po’ di fortuna, creiamo tanto ma a volte la palla non vuole entrare. Ogni tiro subiamo gol incredibili, purtroppo è un momento in cui gira così”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
